Polenta Cropa e piatti della Valtellina

Assaggiate la nostra tradizione polenta cropa nella nostra locanda a Ponte in Valtellina

Nella Locanda Belvedere potrete ritrovare la cada, tipica atmosfera tradizionale della famiglia valtellinese. Noi sorelle proseguiamo la lunga storia della locanda, partita dai nostri nonni e riproposta a voi con modernità e gusto per la scoperta. Un modo unico e raffinato per farvi gustare le specialità tipiche della cucina di questi luoghi incantevoli, dove natura, e buoni prodotti si uniscono per dare un esperienza davvero incredibile a tutti i nostri visitatori e clienti.

I Piatti

Dagli anni ’50 ad oggi la Locanda ha fatto la storia di Ponte in Valtellina, con i nostri piatti tradizionali e con la tipica animosità e calorosità della gente della Valtellina. Legati al territorio a doppio filo, fra famiglia e tradizione, offriamo piatti tipici della cultura lombarda. Posti sul limitare del Parco delle Orobie Valtellinesi, lavoriamo solitamente su prenotazione per i molti turisti amanti della montagna e dell’escursionismo che in estate e in inverno frequentano assidui le nostre terre e i nostri percorsi.
escursioni sotto la neve

Le Escursioni

Intorno alla Locanda Belvedere potrete ammirare la maestosità della natura, grazie alle numerose escursioni ed attività legate ad essa. La location, unica nel suo genere, permette di godere della bellezza del territorio valtellinese in tutto il suo splendore. Veniteci a trovare ai piedi della Vetta di Ron, nel pieno paesaggio della Valtellina e scoprite le nostre innumerevoli pietanze tipiche dai gusti e sapori caratteristici della nostra terra. Posti incantevoli dalla bellezza unica, che vi faranno rimanere letteralmente a bocca aperta.
Contattateci per prenotare un tavolo al 340 3594347
Share by: